Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato
Camera con bagno privato

Camera con bagno privato

in Disponibile dal 01/10/2023
in Disponibile al -
Prezzo 640 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
3 Bagno/i
Autonomo
Descrizione

Sette minuti per il Politecnico di Bovisa e quindici minuti per il centro città  con il Passante TRENORD. La metropolitana Tre è a cinque fermate di bus 89. Il bagno è privato. Il costo mensile comprende: riscaldamento, acqua, acqua calda, wi-fi fibra, pulizie settimanali, tassa rifiuti e tasse regionali di manutenzione caldaia, cambio biancheria letto quindicinale. Nell'appartamento c'è la lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, ferro da stiro, televisione, aria condizionata, frigo/freezer. L'asciugatrice è a disposizione settimanalmente. La spesa per la corrente elettrica è a parte e a consumo. I locali comuni sono cucina, sala da pranzo, salotto, disimpegni e terrazzo. La camera è dotata di postazione con scrivania per studio o lavoro. La zona è residenziale, supermercato e negozi a 150 metri, street food, locali e ristoranti nel paese. Deposito biciclette in giardino. Contratti registrati. Durata minimo due mesi.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Pulizie stanza e bagno
Pulizie parti comuni
Cambio biancheria
Televisione
Lavatrice
Asciugatrice
Posto bici
Condizioni

Contratto Contratto transitorio

Brevi periodi Si

Disponibile dal 01/10/2023

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Appartamento/stanza in affitto in Via Giuseppe Parini, Novate Milanese, vicino a diversi punti di interesse.

Situato a soli pochi passi dall'A4 Novate M.se, questa casa offre un'ottima posizione per gli studenti e giovani lavoratori che desiderano spostarsi facilmente e rapidamente verso destinazioni come Milano e altre città circostanti.

Data la sua vicinanza all'autostrada, questa casa offre un'ottima opportunità per coloro che utilizzano mezzi privati ​​o per coloro che desiderano viaggiare in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, nei dintorni dell'appartamento/stanza in affitto sono presenti una serie di punti di interesse. A breve distanza si trova un supermercato ben fornito, ideale per fare la spesa per la settimana o per le necessità quotidiane.

Per gli amanti dello shopping e del divertimento, a pochi minuti di distanza si trova un grande centro commerciale con una vasta selezione di negozi, ristoranti e cinema.

Per gli amanti dell'attività fisica e del relax all'aria aperta, è presente un parco nelle vicinanze, perfetto per fare jogging, fare una passeggiata o semplicemente godersi un po' di tempo immersi nella natura.

Infine, per coloro che frequentano università o istituti di istruzione superiore, ci sono diverse opzioni nelle vicinanze. La casa si trova a breve distanza da istituti di istruzione di alta qualità, che garantiscono la comodità e la praticità per gli studenti.

Mostra tutto Path 2